Pescina, un paese verso la totale cardioprotezione

Pescina – Continuano le iniziative formative per la cardioprotezione nel territorio di Pescina. Si è svolto infatti sabato 4 Novembre, presso la Delegazione Comunale di Venere di Pescina, il Corso BLSD per l’utilizzo del defibrillatore.

Durante il corso sono state apprese dai discenti le tecniche e le sequenze della rianimazione cardiopolmonare di base dell’adulto, nonché dell’utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni secondo linee guida riconosciute a livello internazionale. Grande la partecipazione all’evento.

Il corso di formazione è stato fortemente voluto dall’Assessore alla Frazione di Venere Paride Capo, il quale si è dichiarato soddisfatto dell’ottimo risultato.

L’evento formativo inoltre è stato coordinato dall’Assessore Luigi Soricone.

La sessione formativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale, molto attenta e sensibile a questi temi, ed è stata sponsorizzata dalla società Obiettivo Qualità Consulting in collaborazione con il reparto formazione del 118 della Provincia di L’Aquila.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi