Pescina sceglie l’App “MYSindaco”

|

Pescina – “Anche Pescina ha scelto MySindaco, un canale preferenziale per la comunicazione tra il Sindaco ed i cittadini” scrive il Comune sulla sua pagina social.

Alcuni Comuni della Marsica, infatti, hanno scelto quella che oggi rappresenta la principale Applicazione di comunicazione tra Sindaco e cittadinanza.

I cittadini attraverso “MYSindaco” ricevono in tempo reale le comunicazioni del primo cittadino (attraverso notifiche push) e, attraverso la sezione “Scrivi al sindaco”, a sua volta, possono inviare messaggi o segnalazioni di qualsiasi tipo nel pieno rispetto della Privacy.

Perché scaricare l’app?” chiede genericamente il Comune che risponde spiegando le motivazioni per le quali è utile, da parte di ogni cittadino, scaricare l’App sullo smartphone “Ricevi notifiche e leggi i messaggi del sindaco. Invii messaggi o segnalazioni di qualsiasi tipo (anche in modo anonimo). Non c’è obbligo di registrazione. Informazioni in tempo reale (tramite notifiche push)”.

Scarica l’app, inserisci il luogo e comunica velocemente con l’Amministrazione” conclude l’Amministrazione Comunale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi