Pescina, proseguono spediti i lavori di manutenzione della Salita San Berardo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina– Nell’ultimo mese, in Italia, lo spettro della pandemia di Covid-19 sembra essere stato parzialmente allontanato, soprattutto in alcune regione del centro-sud, come l’Abruzzo.

Gli evidenti miglioramenti legati alla situazione sanitari, dunque, hanno permesso a molti sindaci di dare il via ai principali lavori per la manutenzione e riqualificazione delle infrastrutture pubbliche, come avvenuto anche a Pescina.

Il sindaco Stefano Iulianella, infatti, attraverso un post sui social, ha comunicato che i lavori di manutenzione della Salita San Berardo, che conduce alla Tomba di Ignazio Silone, sono ben avviati e procedono in maniera molto spedita.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di