Percorre 15 km contromano sulla A24: fermato | VIDEO



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tragedia sfiorata, sabato 2 luglio, sull’A24. Una Volkswagen Polo, come si vede dal filmato, condotta da un romeno 29enne ha viaggiato contromano per 15 chilometri in direzione Roma.

Come riportato da Romatoday, dalla ricostruzione, agevolata dalle immagini messe subito a disposizione dalla Strada dei Parchi gestore dell’autostrada, il conducente ha fatto inversione a Vicovaro, probabilmente perché, dopo essere entrato a Castel Madama, si era accorto di aver sbagliato direzione, e ha viaggiato in direzione Roma contromano, fino a quando è stato fermato all’interno della galleria Stonio dagli agenti della Polizia Stradale.

Una pattuglia ha rallentato il traffico fino a bloccarlo per evitare lo scontro frontale, mentre una seconda pattuglia ha fermato il “pirata”, evitando dunque che si verificasse un terribile incidente, come successo purtroppo in altre occasioni drammatiche.

L’uomo al volante è risultato sobrio al test con l’etilometro e senza precedenti penali. La sua patente è stata ritirata per essere successivamente revocata e l’autovettura è stata sottoposta a fermo.




Lascia un commento