Passerotti non andare via: lo striscione apparso davanti al Municipio di Avezzano

Avezzano – Qualcuno la considera una “pasquinata” all’avezzanese, qualcuno magari lo considera una sorta di commovente addio al Commissario Prefettizio Mauro Passerotti che, oramai, ha praticamente concluso la sua esperienza commissariale ad Avezzano. Uno striscione con la scritta “Passerotti non andare via” è apparso nella serata di ieri su un pannello dedicato alla città di Avezzano, a pochi metri dalla sede storica del Municipio, in piazza della Repubblica.

La dedica richiama, come tutti possono intendere, la famosissima canzone di Claudio Baglioni, “Sabato pomeriggio”. Il celebre passaggio del brano “passerotto non andare via” è stato simpaticamente e brillantemente tramutato in “Passerotti non andare via”. Una dedica, un saluto o uno scherzo? Non si sa con esattezza. Forse è la trovata di qualcuno che, semplicemente, preferirebbe che la città continuasse a essere gestita da Passerotti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi