Partono i lavori per la messa in sicurezza della Cintarella, troppo spesso teatro di gravi incidenti

San Benedetto dei Marsi – Partono i lavori per la messa in sicurezza della strada cintarella.

“Domani pomeriggio, alle 16, presso l’incrocio tra la s.p. n. 20 Marruviana e la Cintarella del Fucino – fa sapere il sindaco Quirino D’Orazio – alla presenza del presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, assisteremo al taglio del nastro per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza di questa arteria troppo spesso teatro di gravi incidenti.

Questo intervento è stato possibile grazie alla concessione di un cospicuo finanziamento di € 1.000.000 a favore del comune di San Benedetto dei Marsi, da parte della giunta regionale, che ha accolto le nostre istanze e proposte, volte a garantire la sicurezza dei numerosi utenti della strada e dare contestualmente maggior decoro ad un’arteria sulla quale sorge uno dei più importanti centri spaziali a livello mondiale, qual è appunto la Telespazio s.p.a.

Un altro intervento pubblico di grande prestigio prende il via ed un grosso ringraziamento va al nostro presidente ed a tutta la giunta regionale. Onorati di ricevervi nella nostra città, caro presidente Marsilio e cari assessori regionali”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti