lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Ovindoli inaugura postazioni smart working utilizzabili da tutti

Ovindoli – Venerdì 3 luglio 2020, a partire dalle ore 12.00, presso la Palestra Comunale di via Dante Alighieri, ci sarà la cerimonia di inaugurazione delle postazioni smart working predisposte su iniziativa dell’amministrazione comunale di Ovindoli. Un’iniziativa con la quale vengono messe a disposizione di chiunque voglia ben 14 postazioni da utilizzare come punti di appoggio per lavorare e studiare.

Come sappiamo, durante la fase di lockdown, molte persone sono state costrette a lavorare o a studiare da casa attivandosi in maniera smart. Il cosiddetto “lavoro agile” o “lavoro a distanza” è una delle nuove attitudini professionali che coinvolgono dipendenti o professionisti anche nella fase post-Covid-19. Ovindoli si pone al passo coi tempi mettendo a disposizione dei turisti, e non solo, delle postazioni in cui chiunque, previa prenotazione, può trovare ciò che serve per lavorare o studiare da remoto, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid imposte per legge.

Il servizio sarà attivo da lunedì 6 luglio dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Le prenotazioni dovranno avvenire telefonando al seguente numero di cellulare 339.6703553.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO