Ortona dei Marsi si prepara a un Ferragosto speciale con l’Infiorata dell’Assunta

Ortona dei Marsi si prepara a un Ferragosto speciale con l'Infiorata dell'Assunta

Ortona dei Marsi – La comunità di Ortona dei Marsi si appresta a vivere un Ferragosto all’insegna dell’arte, della tradizione e della devozione alla madre di Cristo. La storica Infiorata dell’Assunta è pronta a incantare visitatori e appassionati con le sue meravigliose creazioni dedicate alla Madonna.

Quest’anno l’evento si tinge di novità. Come viene spiegato da “Ortona dei Marsi Prima Pagina“, il Comitato, a cui va un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in questi anni, passerà il testimone a un nuovo gruppo di volontari.

Questi giovani e meno giovani, animati da un profondo senso di appartenenza e da una grande passione per questa tradizione, si impegneranno a mantenere vivo lo spirito dell’Infiorata, garantendo che questa splendida manifestazione continui a farci emozionare.

L’Infiorata dell’Assunta è molto più di una semplice manifestazione: è un momento di condivisione, di festa e di orgoglio per l’intera comunità di Ortona dei Marsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi