Oggi l’ultimo saluto all’ avvocato Carlo Lucci. Il cordoglio dei legali marsicani

Avezzano – Si terranno oggi, martedì 16 aprile, alle 16, nella chiesa di San Rocco, i funerali di Carlo Lucci, 58 anni. Il noto legale marsicano è stato trovato, nel primo pomeriggio di ieri, senza vita nella sua casa di Avezzano che si trova nella zona nord della città.

Il decesso è avvenuto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano e i carabinieri. Tanti i messaggi di cordoglio non appena la morte di Lucci sì è diffusa in città. 

“Ci ha lasciato prematuramente – scrive il presidente dell’ordine degli avvocati di Avezzano Roberto Di Pietro – il collega Carlo Lucci. La notizia inaspettata ed improvvisa della sua morte ci ha lasciato un profondo senso di tristezza.

Gli avvocati marsicani si stringono alla sua famiglia in questo triste momento porgendo sentite e sincere condoglianze. Riorderemo sempre la sua figura distinta e discreta”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti