Home Attualità Oggi la riapertura dell’Aia dei Musei ad Avezzano, ai visitatori in dono un catalogo del museo

Oggi la riapertura dell’Aia dei Musei ad Avezzano, ai visitatori in dono un catalogo del museo

by Daniele Forsinetti
A+A-
Reset

Avezzano– La città di Avezzano entra sempre più nel vivo della fase 2, infatti, nella giornata di sabato 23 maggio, riaprirà l’Aia dei Musei. Sono stati effettuati la sanificazione, lo sfalcio dell’erba delle aree esterne e la pulizia dei locali.

I percorsi di visita, data la caratteristica delle aree museali,  sono stati  finalizzati a rendere sicura la visita nel rispetto  della normativa sul distanziamento. Il pubblico  potrà accedere quindi in assoluta tranquillità, essendo garantiti tutti i presidi previsti dalla vigente normativa sulla sicurezza.

In più, per festeggiare la ripartenza, nella prima settimana, fino a domenica 31 maggio, i visitatori avranno la sorpresa del dono del catalogo del museo.

You may also like

Editor's Pick

Taekwondo Coppa Italia, Luigi Fegatilli medaglia d’oro nella 78 kg, Francesco Scamolla vice campione italiano nella 80 kg Il Prefetto Di Vincenzo sospende Umberto Niscola dalla carica di vicesindaco di San Vincenzo Valle Roveto Bambini in sicurezza: restyling dell’area giochi dei giardini pubblici di Carsoli

Random Posts

Colonnine per auto elettriche a Celano, Ricci: “ancora non funzionanti. chiederò un’interrogazione all’amministrazione” Rinvenuto un esemplare di lupo morto Al via la seconda edizione del concorso nazionale “E vola, vola, vola”

Categorie più popolari

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Facebook Youtube Instagram File-video

© 2024 Web solutions Alter Ego Srls