Ampliamento del cimitero comunale di Luco dei Marsi, approvato il progetto esecutivo

Luco dei Marsi – Il Comune di Luco dei Marsi ha approvato il progetto esecutivo inerente i lavori di ampliamento del cimitero comunale per un importo complessivo pari a 200.000 euro. Il paese di Luco ha necessità di realizzare nuovi loculi e, quindi, si rende necessario l’ampliamento del cimitero.

L’area di ampliamento ricade tra quelle sottoposte a vincolo archeologico per cui già dal 2017 l’amministrazione comunale aveva richiesto alla Soprintendenza Archeologica il rilascio del parere preventivo. Successivamente sono state effettuate delle indagini archeologiche necessarie per ottenere l’autorizzazione per l’esecuzione dei lavori.

Alla fine dei controlli e delle indagini, nel 2020, la Soprintendenza ha autorizzato il Comune di Luco dei Marsi all’attivazione della fase progettuale che, in effetti, è stata messa in atto fino a giungere, come detto, alla recente approvazione del progetto esecutivo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti