Nuova installazione della pubblica illuminazione per oltre 2 km di strade a Celano

Celano – “Su iniziativa dell’assessore all’urbanistica Ermanno Bonaldi sono partiti i lavori per l’installazione della pubblica illuminazione in via Chiusa le Foci e via Aldo Rossi”. E’ quanto comunicato sui social dal Sindaco di Celano Settimio Santilli.

Il cantiere che avrà una durata di circa 4 mesi” prosegue il primo cittadino “ha un valore di 190.000 euro per oltre 2 km di strade interessate dalla nuova installazione della pubblica illuminazione. Abbiamo pianificato per i prossimi 4 anni circa 500.000 euro di interventi da destinare solo alla pubblica illuminazione di diverse strade cittadine centrali e periferiche che ne sono completamente sprovviste. Tuttavia, ogni segnalazione dei cittadini su eventuali carenze di questo servizio primario, è ben accetta e dovrà essere assolutamente tenuta in debita considerazione dall’amministrazione ed essere programmata”.

Cresciamo insieme in servizi, sviluppo e sicurezza urbana della città” conclude Santilli.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti