Non si hanno più notizie di Paolo Del Tosto, i familiari in apprensione lanciano un appello online

Non si hanno più notizie di Paolo Del Tosto, i familiari in apprensione lanciano un appello online

L’Aquila – Da diverse ore non si hanno notizie di Paolo Del Tosto, giovane aquilano scomparso da ieri notte. La famiglia è in preda alla preoccupazione e ha lanciato un appello per aiutare a ritrovare il ragazzo.

Secondo le informazioni diffuse, Paolo era vestito con un parka nero con il cappuccio di pelliccia marrone e una tuta scura al momento della sua scomparsa.

I familiari, profondamente angosciati, chiedono a chiunque possa avere informazioni o abbia avvistato il giovane di mettersi in contatto con le autorità o con il fratello di Paolo, Alessio Del Tosto, tramite il suo profilo Facebook.

Chiunque abbia dettagli che possano aiutare è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. L’appello dei familiari è stato condiviso anche sui social network, sperando che la rete di conoscenze possa contribuire a una rapida risoluzione di questa preoccupante situazione.

AGGIORNAMENTO:

Paolo Del Tosto è tornato a casa. Il fratello ha reso noto che il ragazzo è rientrato e che l’allarme per la sua scomparsa non ha più motivo d’essere. Tanta preoccupazione, ma tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi