“Non lo voglio, pensavo fosse più carino”: il cane Enzino rifiutato perché “bruttarello”

"Non lo voglio

Marsica – Abbiamo letto storie di cani o gatti rifiutati da potenziali adottanti perché neri, perché zoppi, perché con un orecchio abbassato. Nel caso di Enzino, un delizioso cagnetto di 4 anni, il rifiuto arriva da una considerazione abbastanza superficiale, a quanto pare: “È bruttarello, non lo voglio“. Questa la spiegazione che hanno ricevuto le volontarie di A.M.A. Mano nella Zampa, l’associazione di San Benedetto dei Marsi che cerca di aiutare i randagi.

Se Enzino non sarà adottato, potrebbe finire definitivamente in canile. Il cane Enzino è stato ritenuto non sufficientemente “carino” dall’unica persona che, nell’ultimo anno, aveva chiesto di poterlo adottare. Enzino è un cane perfetto, forse è stato solo un po’ sfortunato. Almeno per il momento. Pesa 14 chilogrammi, è già sterilizzato ed è pronto ad allietare l’esistenza di un umano o di una famiglia di umani.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi