Naturabruzzo prima squadra classificata nella GF Dei colli teatini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ieri in una giornata particolarmente invernale temperature gelide, vento forte e pioggia battente,non hanno fermato gli oltre 800 partenti nella 13″ GF Nazionale Dei colli teatini.

Atleti provenienti  da tutte le regioni italiane si sono dati battaglia lungo un percorso molto selettivo e a farlo ancor più impegnativo le condizioni meteorologiche avverse che hanno messo a dura prova tutti gli atleti che hanno reso la gara ancor più di prestigio.

Molti gli atleti ritiratosi è andati in assideramento, ma alla fine tanti  sono arrivati al traguardo dove a tagliare per primo il traguardo è stato il teatino Stefano Borgese.
L’atleta Celanese Tirabassi Antonello conquista un ottimo 4 posto e 1 di categoria in una giornata proprio non adatta alle sue caratteristiche, confermandosi insieme al suo  team Naturabruzzo 1 squadra classificata nella GF dei colli teatini.

Il presidente Alessandro Masciulli si dice molto soddisfatto del risultato in una gran fondo a carattere nazionale e si complimenta con tutti gli atleti e organizzatori perché nonostante le condizioni meteorologiche pessime,sono riusciti a portare a termine una grande competizione arrivata alla 13′ edizione.




Lascia un commento