Muore a due anni e mezzo, domani i funerali della piccola Flaminia

Luco dei Marsi – Si terranno domani, mercoledì 4 agosto, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo di Avezzano, i funerali di Flaminia Lorusso, morta domenica all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Flaminia aveva due anni e mezzo ed era affetta da una malattia rara. La salma sarà esposta oggi pomeriggio, dalle 15 alle 18, presso la casa funeraria Rossi. Dopo il rito funebre, la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano. La piccola viveva a Luco dei Marsi con il papà Matteo, la mamma Valentina ed il fratello Giuseppe.

Ci sono notizie – scrive la sindaca di Luco dei Marsi Marivera De rosa che non si vorrebbero mai apprendere, che oscurano la terra e che lasciano sgomenti e senza fiato. Come un fiore spezzato appena all’alba della primavera della vita, la piccola Flaminia si è spenta a neanche tre anni, dopo una strenua battaglia contro una rara patologia. Non ci sono parole sufficienti a esprimere il cordoglio per questa tragedia, né sufficienti a essere di qualche conforto ai genitori, Valentina e Matteo, ai nonni, ai familiari tutti. A loro arrivi, con le mie più sentite condoglianze, quelle dell’Amministrazione e dell’intera Comunità luchese, il più forte ideale abbraccio. Riposa in pace piccolina“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi