Muore a 44 anni, predisposta l’autopsia

Trasacco – È stata trovata morta in bagno, si stava preparando per andare a lavoro, in un lavaggio di ortaggi a Ortucchio. La comunità di Trasacco piange la morte di Rosa, conosciuta da tutti come Rossella Corsi. È stata trovata senza vita, questa mattina, nella sua abitazione di Trasacco. A febbraio aveva compiuto 44 anni.

Sul posto è stato richiesto l’intervento anche dei carabinieri ed è arrivata una pattuglia con il luogotenente Armando Croce. Informata l’autorità giudiziaria competente è stata predisposta l’autopsia. Vanno accertate le cause del decesso. Corsi circa un mese fa era rimasta coinvolta in un incidente stradale che le aveva provocato dei forti mal di testa.

Gli inquirenti propendono per la tesi della morte naturale ma sarà l’esame predisposto dalla procura ad accertare le cause della morte. Corsi era figlia di un noto insegnante e sorella di Nando, apprezzato stilista. Lascia un figlio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi