Mucchi di lattine, barattoli e bottiglie di plastica e di vetro lasciati lungo una strada di Tagliacozzo

Mucchi di lattine
||||

TagliacozzoLattine di alluminio, barattoli, bottiglie di plastica e tante, tante bottiglie di vetro: questo è il “ritrovamento” di un cittadino che si è trovato a percorrere via Cappadocia, a Tagliacozzo, la strada che, come indica il suo stesso nome, sale verso il paese di Cappadocia. I rifiuti, come si nota dall’immagine condivisa online, sembrano composti anche con un certo ordine.

Probabilmente l’artefice, o gli artefici, di questo ennesimo gesto irrispettoso nei confronti dell’ambiente, ma anche della comunità, si è preso tutto il tempo per parcheggiare, per svuotare la propria auto e per mettere, gli uni sugli altri, i vari contenitori di cui voleva sbarazzarsi.

Come mostrano altre foto, sembra che un po’ tutto il percorso che si snoda accanto alla strada sia caratterizzato dalla presenza di rifiuti abbandonati, soprattutto una quantità notevole di bottiglie di vetro. Intanto il cittadino che ha segnalato il nuovo scempio, chiede a chi lo desidera, di partecipare a un lavoro di pulizia e ripristino dell’area.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi