Moto Club Celano: nuovo riconoscimento dalla CSEN per una stagione di successi

Celano – Un altro importante riconoscimento per il Moto Club Celano, che continua a collezionare successi e attestati di stima nel mondo delle due ruote. Durante la cerimonia ufficiale della CSEN, il club ha ricevuto un prestigioso premio alla presenza della Vice Presidente del CONI Abruzzo, dell’Assessore allo Sport di Pescara e di tutti i piloti che hanno rappresentato con orgoglio la società.

Tra i protagonisti dell’evento, spiccano Francesco Angelone, che ha vinto il Campionato Regionale di Motocross MX in assoluto, e la campionessa regionale Ylenia Musichini, che con il loro talento e impegno hanno contribuito a portare in alto il nome del Moto Club Celano.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Gabriele Montagliani, che ha voluto congratularsi con tutti gli atleti:
“Complimenti per l’ennesimo riconoscimento ottenuto, a dimostrazione della passione e della professionalità che avete dimostrato da sempre nella vostra disciplina!”

Un risultato che conferma il valore del club celanese nel panorama motociclistico regionale, frutto di dedizione, sacrificio e un forte spirito di squadra.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi