Mostra d’arte contemporanea “Viaggio tra Arte Antica e Moderna” alla Fiera dei Marsi

Avezzano. La “Fiera dei Marsi”, “evento dell’anno” inaugurato il 1° giugno alle 17, continua ad essere visitatissima. La manifestazione, che annovera molti espositori su diversi settori merceologici, si protrarrà fino a domenica 4 giugno quando, alle 17,30, avrà luogo la presentazione della Collettiva d’Arte Contemporanea “Viaggio tra Arte Antica e Moderna” del “Gruppo Artisti Marsicano”.

Molto apprezzata dal pubblico, l’esposizione si è aggiudicata importanti consensi di critica e, fortemente voluta dagli organizzatori, alle 17,30 vedrà il suo momento “clou” con la presentazione di artisti ed opere a cura della giornalista Orietta Spera.

Nel corso dello spazio dedicato all’arte, il presidente del GAL Terre Aquilane, organizzatore della Fiera, Rocco Giancarlo Di Micco, porterà il suo saluto ai presenti; interverranno, evidenziando i tratti salienti dei dipinti, con la loro competenza storico – artistica, la prof.ssa Maddalena Angelucci e il professor Maurizio Lucci.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi