Medaglie per l’HMD Italia all’Irish Open, guidati dal Maestro Marzella

Fantastica prestazione dell’HMD Italia all’ Irish Open, uno fra gli eventi di kickboxing più importanti del mondo, svoltosi a Dublino.
Il team si è piazzato al primo posto nel medagliere, conquistando 10 medaglie d’oro, 9 medaglie d’argento e 12 medaglie di bronzo. Pesante il contributo degli atleti marsicani Franco D’Agostino, Roberto Palermo, D’Elia Alessandro, Gabriel Di Loreto, Samuele Marzella e Margherita Silvagni; come sempre guidati dal Maestro Filippo Marzella che tornano a casa con tre ori ed un argento che premiano la serietà e la costanza del maestro e dei suoi allievi.
Il sindaco di Collarmele Antonio Mostacci e l’assessore allo sport Simplicio Nebbioso, mettono in risalto l’importante contributo degli atleti Collarmelesi nell’ambito del medagliere; “ringraziamo gli Franco D’Agostino, Roberto Palermo, Samuele Marzella e Margherita Silvagni che ha conquistato l’oro si è laureata campionessa del Mondo quali ambasciatori di Collarmele in un evento internazionale così importante come quello dell’Irish Open di Dublino“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti