Maturità 2020, il Liceo Vitruvio di Avezzano e le norme di sicurezza per l’esame di Stato

Avezzano – Il conto alla rovescia è iniziato. Il prossimo 17 giugno inizieranno in tutta Italia gli esami di maturità che, a causa dell’emergenza sanitaria di Covid-19, non si svolgeranno con le classiche prove scritte ma esclusivamente con una prova orale, in presenza e con una durata massima di un’ora.

Il Liceo Scientifico “M. Vitruvio P.” di Avezzano, tramite la sua pagina Facebook, chiede a tutti gli studenti, alle famiglie, ai collaboratori scolastici e ai docenti di prendere visione delle indicazioni procedurali di sicurezza da adottare durante il periodo degli esami di Stato condividendo un video della Croce Rossa Italiana sulle norme di prevenzione da rispettare.

Grazie ad una convenzione con il MI Social i Volontari della Croce Rossa Italiana supporteranno le istituzioni scolastiche in tutto il Paese per garantire lo svolgimento in sicurezza degli esami di maturità.

Un esame speciale, diverso e sicuramente più snello rispetto agli anni passati che chiude il ciclo di studi di una generazione di ragazzi che ha vissuto con il Covid-19.  Una maturità unica e, si spera, irripetibile.

https://www.facebook.com/ItalianRedCross/videos/394607314767014/?t=402

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti