Madre 23enne folgorata in casa da una scarica elettrica

La donna è stata trasportata in ospedale, in codice rosso. E' sotto stretta osservazione dei medici. Il suo cuore ha resistito alla scossa e si attendono i risultati della tac che accerteranno eventuali lesioni al cervello

Luco dei Marsi. Paura a Luco dei Marsi per una mamma di 23 anni, di origine marocchina, che poco prima dell’ora di pranzo, ha rischiato di morire all’interno della sua abitazione, davanti ai suoi figli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, F. E. H. era nella sua casa di via IV Novembre, quando per motivi che sono in corso di accertamento, è stata raggiunta da una scarica elettrica che le ha attraversato tutto il corpo.

In casa, in quel momento, c’erano solo i due figli, il marito non c’era.

La donna è stata trasportata in ospedale in ambulanza, in codice rosso. Aveva perso totalmente conoscenza.

In questo momento è ancora sotto stretta osservazione dei medici. Il suo cuore ha resistito alla scossa e si attendono i risultati della tac che accerteranno eventuali lesioni al cervello.

Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Marco Fanella, che stanno ora lavorando per accertare eventuali responsabilità o comunque per capire cosa sia accaduto nel dettaglio.

 

 

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi