Luco dei Marsi, nuovo caso di contagio, il sindaco De Rosa “E’ avvenuto fuori dal nostro territorio, e le autorità competenti hanno già tracciato tutti i contatti”

Luco dei Marsi – “Ho appena appreso dagli uffici Asl preposti di un nuovo caso di contagio riferito a un nostro giovane concittadino. Il contagio, come accertato, è avvenuto fuori dal nostro territorio, e le autorità competenti hanno già provveduto a tracciare tutti i contatti e ad attivare i protocolli del caso. Alla persona colpita gli auguri di pronta guarigione” lo ha comunicato ieri sera sui canali social il sindaco Marivera De Rosa .

“A tutti torno a raccomandare massima attenzione, la situazione, come purtroppo evidente, si fa via via più critica, e siamo tutti chiamati, oggi più che mai, a fare il massimo sforzo per preservare la nostra salute e insieme quella della collettività. Forza e prudenza!” conclude il sindaco.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti