Luco dei Marsi: Iris Paris riceve il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico

Luco dei Marsi – Iris Paris, dell’omonima autoricambi, ha ricevuto il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico. “Quando serietà, tenacia, professionalità si fondono – scrive la sindaca Marivera De Rosa – nascono quei fiori all’occhiello che tanto lustro danno alla nostra operosa Comunità, capace in ogni tempo e contesto di distinguersi e di eccellere.

Domenica, a L’Aquila, il Premio “Fedeltà al lavoro e del progresso economico”, a coronare una carriera di oltre 50 anni di ininterrotta attività, è andato alla nostra magnifica Iris Paris, di “Autoricambi Paris Iris”, che ha portato sotto i riflettori della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia, e di tutto l’Abruzzo, un’altra testimonianza d’eccezione del migliore spirito e carattere luchese. Congratulazioni a Iris, a Renato e a tutta la famiglia, con gli auguri di nuovi innumerevoli e meravigliosi traguardi”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti