Lino Guanciale nel cast della serie internazionale ‘Survivors’



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoLino Guanciale, nato ad Avezzano il 21 maggio 1979, è ormai diventato uno dei punti fermi nel panorama delle fiction targate RAI e uno dei volti più amati della televisione italiana, grazie alle sue spiccate doti di recitazione.

L’attore avezzanese sta attraversando un momento particolarmente importante della sua carriera, con molti impegni che lo vedranno protagonista nel 2020, ma anche nei prossimi anni. Attualmente sta girando le riprese per la terza stagione de ‘L’Allieva’, ma sono già in cantiere dei nuovi progetti per il marsicano, che rinnoverà la
collaborazione con il regista Carmine Elia, con il quale Guanciale ha già lavorato nella realizzazione de ‘La porta rossa’, ‘La dama velata’ e ‘Il sistema’, riscontrando un grande successo.

Lino Guanciale, infatti, sarà nel cast della serie televisiva ‘Survivors’, una produzione internazionale ideata da Rai Uno e frutto della collaborazione tra produttori italiani, tedeschi e francesi. Una vera e propria consacrazione per l’attore originario di Avezzano, sempre più protagonista nel mondo della televisione e dello spettacolo. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica