L’Avezzano Calcio cerca il bis a Tolentino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano L’Avezzano Calcio, domenica scorsa, è finalmente tornata alla vittoria dopo tre mesi nell’ultima gara di campionato del ‘Pacifico Carotti’ contro la Jesina, grazie alla rete in pieno recupero del difensore Matteo Di Gianfelice. I biancoverdi hanno conquistato tre punti preziosissimi in ottica salvezza e, ora, vogliono dar seguito ai risultati per provare ad uscire dalla zona playout.

I ragazzi guidati dal tecnico Antonio Mecomonaco, questa domenica, saranno impegnati nella seconda trasferta consecutiva nelle Marche, valida per la 23a giornata del campionato di Serie D Girone F, per affrontare l’US Tolentino, sconfitto 2-0 all’andata al De Marsi con la decisiva doppietta di Marco Gaeta, poi ceduto al Latina. Un successo allo ‘Stadio della Vittoria’ per i lupi biancoverdi significherebbe restare in piena corsa per la salvezza, magari anche cercando di evitare i playout al termine della stagione.

L’allenatore Mecomonaco, per il prossimo match, dovrebbe riproporre tra i pali Alberto Patania, che ha ben figurato nelle sue prime uscite con la maglia biancoverde, mentre in difesa i punti fermi sono Di Gianfelice e Brunetti. Manuel Cancelli inamovibile pedina di centrocampo, in attacco spazio ancora a Morales e Ciolacu, in attesa del rientro di Luca Quatrana. (D.F)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di