Le giovanissime pallavoliste della Leonessa vincono la Coppa Gran Sasso



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La finale della Coppa Gran Sasso (territorio L’Aquila-Teramo), categoria Under 13 femminile, disputata venerdì scorso a Teramo, è stata vinta dalle giovanissime ragazze dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015.

Le atlete, allenate da Lidia Di Carlo e dal suo staff tecnico, hanno dimostrato la loro superiorità sulle ragazze della Polisportiva Virtus Teramo vincendo 3 set a zero (25-8, 25-14, 25,7).

Nonostante il risultato sia stato nettamente a favore delle piccole Leonesse la partita però è stata molto combattuta ed avvincente.

Sono molto contenta per le mie ragazze” dichiara Lidia Di Carlonel nostro piccolo siamo riusciti a disputare questa prima finale e a conquistare la coppa. Abbiamo preparato molto bene la partita ed abbiamo giocato senza errori ma mi sento di fare i complimenti anche alla squadra avversaria della Polisportiva Virtus Teramo che è stata molto combattiva. E’ stata infatti una bella partita. Spero che questa vittoria possa essere di auspicio per le mie ragazze per arrivare a conquistare qualcosa di più importante in futuro.”

Presenti alla finale: Cerone Martina, Cerrone Sofia, Di Nicola Ilaria, Di Stefano Maria Vittoria, Iacoboni Giulia, Maceroni Valeria, Ponziani Mariangela e Scipioni Nicole.