Le giovanissime pallavoliste della Leonessa vincono la Coppa Gran Sasso



Avezzano – La finale della Coppa Gran Sasso (territorio L’Aquila-Teramo), categoria Under 13 femminile, disputata venerdì scorso a Teramo, è stata vinta dalle giovanissime ragazze dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015.

Le atlete, allenate da Lidia Di Carlo e dal suo staff tecnico, hanno dimostrato la loro superiorità sulle ragazze della Polisportiva Virtus Teramo vincendo 3 set a zero (25-8, 25-14, 25,7).

Nonostante il risultato sia stato nettamente a favore delle piccole Leonesse la partita però è stata molto combattuta ed avvincente.

Sono molto contenta per le mie ragazze” dichiara Lidia Di Carlonel nostro piccolo siamo riusciti a disputare questa prima finale e a conquistare la coppa. Abbiamo preparato molto bene la partita ed abbiamo giocato senza errori ma mi sento di fare i complimenti anche alla squadra avversaria della Polisportiva Virtus Teramo che è stata molto combattiva. E’ stata infatti una bella partita. Spero che questa vittoria possa essere di auspicio per le mie ragazze per arrivare a conquistare qualcosa di più importante in futuro.”

Presenti alla finale: Cerone Martina, Cerrone Sofia, Di Nicola Ilaria, Di Stefano Maria Vittoria, Iacoboni Giulia, Maceroni Valeria, Ponziani Mariangela e Scipioni Nicole.

 



Leggi anche