Giugno il mese della prevenzione ecografica, ad Avezzano tariffe agevolate senza file di attesa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Medicina e prevenzione – Una ecografia unica e completa a seconda dell’età per diagnosticare precocemente eventuali patologie spesso significative.

 Un check up che dura pochi minuti, ma indispensabile per la diagnosi precoce. Ci sono infatti alcune malattie difficili da diagnosticare perché inizialmente asintomatiche; quando si avvertono i primi sintomi potrebbe essere già troppo tardi per curarsi. Altre patologie invece possono essere di lieve gravità ma col tempo possono peggiorare e diventare fastidiose e pericolose.

 Al giorno d’oggi viviamo giorni frenetici, pensiamo a miliardi di cose e coinvolti in questo vortice, spesso ci dimentichiamo di controllare lo stato di salute del nostro corpo e la funzionalità dei nostri organi. Ottimizzare i tempi, poter effettuare i controlli di sabato, contenere i costi al massimo rappresentano le condizioni imprescindibili per poter permettere ad un numero maggiore di persone di prendersi cura di se stessi e dei propri cari. E’ per questa ragione che MEDILAB, Centro Medico Diagnostico di Cappelle dei Marsi ha deciso di lanciare per tutto il mese di giugno l’iniziativa di prevenzione ecografica che consente di eseguire uno screening ecografico completo al costo complessivo di 100 euro.

La singola ecografia potrà invece essere eseguita, sempre per il solo mese di giugno, alla tariffa ridotta di 50 euro. Per prenotare è sufficiente chiamare lo 086336174, oppure direttamente dal sito www.medilabperte.it