Lavori su ex Superstrada del Liri: chiusure e deviazioni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale e la risagomatura del piano viabile lungo la strada statale 690 “Avezzano-Sora”, saranno necessarie parziali chiusure temporanee con deviazione del traffico sull’adiacente strada regionale 82 “della Valle del Liri”.

In particolare, a partire da lunedì prossimo, 27 giugno, sarà inizialmente chiusa la corsia in direzione Sora tra lo svincolo di Capistrello e lo svincolo di Civitella Roveto; successivamente, in funzione dell’avanzamento dei lavori, sarà riaperto il tratto tra Capistrello e Canistro, mentre resterà chiusa la corsia in direzione Sora tra Canistro e Civitella Roveto. Infine sarà riaperta la corsia in direzione Sora e sarà chiusa la corsia in direzione Avezzano tra lo svincolo per Morino/Civita D’Antino e lo svincolo di Civitella Roveto.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 10 agosto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.




Lascia un commento