Il 14 febbraio uscirà il nuovo singolo di Domenico Ciaffone e Vittore Palminteri, San Valentino in musica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dopo i due precedenti singoli “Written In The Stars” e “Sterling” che ci hanno regalato molte emozioni, il 14 febbraio 2020, giorno di San Valentino, uscirà il nuovo lavoro discografico di Domenico Ciaffone e Vittore Palminteri in arte Palmez, distribuito da Smilax Publishing, nella persona di Alberto Margheriti e tutto il suo Staff.

“Il progetto discografico vi farà ascoltare sonorità pop con ritmi house, accompagnato da una voce che si rivelerà una sorpresa, calda e particolare nel suo genere” così scrivono i due ragazzi; e ancora “siamo convinti che riuscirà a far bene, trasformando e colorando questo San Valentino, rendendolo sicuramente diverso: un 14 febbraio in musica”.
Il singolo sarà disponibile in tutti gli Store Digitali, tra cui iTunes e Beatport. (M. Maggi)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica