L’Avezzano Calcio batte l’Ascoli Primavera per 4 a 1



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Allo Stadio dei Marsi si è giocata ieri, 8 settembre, l’ultima amichevole pre-campionato per l’Avezzano Calcio. A poco più di una settimana dall’esordio in Serie D, i biancoverdi hanno vinto e convinto contro la primavera dell’Ascoli.

Dopo un avvio poco brillante, i lupi marsicani sono usciti dalla tana e nella parte finale del primo tempo hanno trovato due reti, prima con il bomber Dos Santos, al 34′, e poi con una punizione di Bisegna, al 45′.
Dopo 20 minuti di secondo tempo è arrivato anche il 3 a 0 ancora grazie all’attaccante brasiliano classe ’90.
L’Ascoli ha provato a riaprire il match trovando, al 35′, la rete del 3 a 1 su una punizione trasformata da Scorza.
Nel finale la rete di Sbardella ha spento le fievoli speranze avversarie e ha portato i padroni di casa sul definitivo risultato di 4 a 1.

Buona prestazione che lascia sperare bene per l’inizio di campionato.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento