La società cooperativa sociale ‘Leonardo’ compie 20 anni: “Amore per il prossimo e per il nostro territorio”

Avezzano – Un traguardo importante che merita di essere festeggiato quello della ‘Leonardo’, società cooperativa sociale marsicana, che è giunta ai 20 anni di attività: un aperitivo al ristorante Napoleone di Avezzano, musica, divertimento e confronto, questo ciò che la presidente della società, Karin Sorgi, ha organizzato nella giornata di ieri per ringraziare tutti coloro che in questi due decenni hanno fatto diventare grande il nome della ‘Leonardo’.

“20 anni sono tanti, se mi guardo indietro non posso che essere orgogliosa di tutto ciò che abbiamo realizzato, dei progetti sociali e territoriali messi in campo, dello staff incredibile che collabora con me”, dice il presidente Sorgi, emozionata per il bellissimo traguardo raggiunto.

Amore per il prossimo e per il territorio, questo è quello che mi ha sempre spinto a continuare un’attività non semplice ma che ti ricompensa di ogni sacrificio”, continua la Dottoressa Sorgi, raccontando di come la forza del suo grande team risieda proprio nell’altruismo dei tanti professionisti che lavorano al suo fianco da anni.

“Grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto in me, continueremo a fare grandi cose per la collettività, ponendoci sempre al servizio di chi ne ha bisogno. Io, a nome della ‘Leonardo’, oggi sono qui per ringraziare chi ci ha sempre sostenuto”, conclude Karin Sorgi, donna dalla spiccata dolcezza che, unita alla sua professionalità, continuerà in modo egregio a mettere il cuore nella sua società sociale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti