LA SEGNALAZIONE/ Gli abitanti di Rocca di Mezzo lanciano l’allarme: “Liberateci dalla neve!”

Rocca di Mezzo. Riceviamo e pubblichiamo una nota arrivata in redazione sull’attuale situazione che vivono i cittadini a Rocca di Mezzo.

Gli abitanti di Rocca di Mezzo pregano San Scirocco e Santa Pioggia.

A distanza di dieci giorni dal’ultima nevicata tutti abitanti del centro storico di Rocca di Mezzo denunciano quanto segue: ci sono strade che attualmente non sono percorribili dove l’amministrazione comunale non si è degnata di risolvere il problema. Tant’è che solo il buon senso dei cittadini hanno consentito con un lavoro manuale di aprire dei varchi tra i cumuli di neve. Ci sono persone anziane che hanno riposto la propria legna nei rispettivi magazzini distanti dalle loro abitazioni e tutt’oggi sono in impossibilità di raggiungerli. E se qualcuno dovesse sentirsi male? Quanto impiegherebbe in mezzo di soccorso per raggiungere il paziente? Dopo la ricorrente via Crucis al comune l’amministrazione comunale ci ha ribadito “Non possiamo fare nulla”. Noi poveri cittadini a chi dobbiamo rivolgerci? Al prefetto?

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi