La programmazione del cinema Astra nel week-end



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Passare un weekend al cinema è un’abitudine che gli italiani mantengono ancora da quando era l’unico mezzo per vedere film. Con l’avvento della televisione questa consuetudine si è un po’ persa, ma, come dimostrano i dati sugli incassi delle pellicole, il pubblico sta tornando numeroso in sala.

La programmazione del cinema Astra di Avezzano questo fine-settimana propone l’interessante film di Matteo Rovere Veloce come il vento. Questo film è un’opera, tratta da una storia vera, perfettamente bilanciata tra il dramma famigliare e il film di rivincita individuale e sportiva. (Leggi la recensione)

Oltre a Veloce come il vento i più piccoli e non solo potranno gustarsi le favole Heidi di Alain Gsponer, il remake in live-action del classico Disney Il libro della giungla (anche in 3D) e Il cacciatore e la regina di ghiaccio con Charlize Theron.

Concludono l’offerta di film lo storico Race sulla vita della leggenda della corsa Jesse Owens, il fanta-action Criminal, l’adrenalico Hardcore e Nonno scatenato, commedia con Robert DeNiro e Zac Efron da evitare come la peste.

Orari cinema Avezzano

 

 

Ecco gli orari e buona visione
Orari cinema




Lascia un commento