La Passata di ‘Nonna Rosaria’ approda a Eataly

Marsica – Dal 2 gennaio l’azienda agricola “Terra e Sole” sarà presente a Roma in una delle catene enogastromiche del made in Italy più importanti al mondo: Eataly. Un’occasione importante che permetterà di far conoscere e apprezzare le eccellenze del nostro territorio.

“Seguiamo con passione e attenzione ciascuna fase del processo di coltivazione dei nostri prodotti”. Questa è la filosofia dell’azienda agricola abruzzese guidata dal giovane imprenditore Nicola Di Renzo: «La passata di pomodoroNonna Rosaria’ nasce nell’Altopiano del Fucino da un’attenta e meticolosa cura del processo di coltivazione e lavorazione. Il pomodoro è biologico, il che vuol dire non solo che è stato coltivato senza alcun utilizzo di concimi chimici, pesticidi, insetticidi, ma anche facendo attenzione alla fertilità naturale della terra. Oltre la passata di pomodoro porteremo a Eataly anche la patata del Fucino IGP e le cipolle. Tutti prodotti biologici, garanzia di genuinità e qualità”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi