La partita di debutto dell’Avezzano Calcio in diretta streaming



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La partita che si terrà domenica 11 Aprile, nella quale la squadra dell’Avezzano Calcio affronterà l’Angolana, sarà trasmessa in diretta streaming.

Il match sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Rete 8, mentre sulla pagina Facebook dell’Avezzano Calcio verrà pubblicato un link che consentirà a tutti i tifosi di seguire l’incontro.

La ripartenza del campionato di Eccellenza, con il debutto della società biancoverde contro l’Angolana, si svolgerà a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

La possibilità di seguire la partita in diretta streaming consentirà ai tifosi di sostenere la squadra anche a distanza, i supporters della società biancoverde sono numerosi e pur non essendo presenti allo stadio dei Marsi potranno assistere virtualmente all’incontro.

Come si legge nella pagina social dell’Avezzano Calcio saranno novanta minuti da vivere:  “Novanta minuti che ci faranno capire molto sul potenziale della rosa allestita dal direttore Ridolfi insieme alla società”.

Un ritorno al calcio giocato con modalità che consentiranno ai sostenitori della squadra di sentirsi vicini ai giocatori ed alla società.