La Marsica piange la scomparsa di un’altra giovane mamma

|
|

San Benedetto dei Marsi – La Marsica piange la scomparsa di Henda Karrou, 56 anni. Originaria di Tunisi, la donna da tanti anni si era trasferita nella Marsica ed aveva sposato Bino D’Orazio, originario di San Benedetto dei Marsi. Qualche tempo fa aveva subito un intervento al cuore.

“Cara mami – si legge sul suo profilo facebook – questa operazione al cuore ti aveva veramente messo a dura prova, con la tua forza di volontà mi avevi detto che piano piano ti saresti rimessa in forze. Ecco, io non dimenticherò mai la tua forza, il tuo modo fermo di stringere i denti e dire: ce la faccio, non ti preoccupare”.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social dove viene ricordata come una donna e mamma fantastica. Anche la classe 1976 di San Benedetto dei Marsi ha voluto esprimere le più sentite condoglianze al carissimo amico e coetaneo Bino per la prematura perdita dell’amata moglie.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi