La corale Monteverdi si esibisce in onore di Stati. Raccolta fondi per Amatrice

Avezzano. La Corale Polifonica “Claudio Monteverdi” di Avezzano, diretta dal M° Tiziana Buttari e presieduta da Maria Tempesta Graziani, organizza per il giorno 6 gennaio 2017, alle 18, presso la chiesa dello Spirito Santo di Avezzano, una rassegna di musica corale.

Il concerto sarà dedicato al M° Antonio Stati “icona della musica polifonica abruzzese”, fondatore e direttore del Coro fino al maggio 2012, quando è scomparso prematuramente.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Avezzano e col contributo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila e della B.C.C. di Roma, vedrà la partecipazione, oltre al coro ospitante, dei cori “La Portella” di L’Aquila, diretto dal M° Luigi Caccia e “Coro Polifonico della Chiesa dello Spirito Santo”, diretto dal M° Susanna Lombardi.

L’ingresso è libero. Le offerte del pubblico saranno devolute all’Associazione “Amatrice siamo noi” per i terremotati di Amatrice.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi