“La carezza” di Don Tony ai giovani di Avezzano

AvezzanoDon Tony Drazza, assistente nazionale del settore giovani di Azione Cattolica, ha fatto visita, nella giornata di venerdì 24 maggio, ai giovani della Diocesi di Avezzano, nei locali della sede in Corso della Libertà, alla presenza del Vescovo Dei Marsi Pietro Santoro.

Il sacerdote, molto conosciuto non solo per il suo ruolo e la sua forte personalità, ma anche perché molto presente sui social, è stato accolto calorosamente da chi tutti i giorni attende le sue frasi incoraggianti e profonde su Facebook e Instagram. Quotidianamente, infatti, don Tony pubblica un pensiero rivolto ai giovani che si conclude sempre con lo stesso saluto: “una carezza“.

L’incontro di venerdì, inserito in un percorso pensato dalla Pastorale Giovanile della Diocesi, si è basato sulla citazione di Papa Francesco “voi giovani non siete il futuro, ma l’adesso di Dio”, ed è stato molto profondo e sentito da tutti i presenti.

Don Tony, con la sua abilità nel mescolare contenuti, simpatia, e profondità di pensieri, ha coinvolto e entusiasmato tutti i presenti.

La sua presenza è stata un segnale importante per tutti i giovani della Diocesi. (G.D.N.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi