Jacob Elordi, Margaret Qualley, Josh Brolin, Guy Pearce e Benedict Wong: Ridley Scott porta nella Marsica il super cast del suo nuovo film

{"remix_data":[],"remix_entry_point":"challenges","source_tags":[],"origin":"unknown","total_draw_time":0,"total_draw_actions":0,"layers_used":0,"brushes_used":0,"photos_added":0,"total_editor_actions":{},"tools_used":{},"is_sticker":false,"edited_since_last_sticker_save":false,"containsFTESticker":false}

Avezzano – È iniziata ieri l’avventura di Ridley Scott nella Marsica. The Dog Stars, il nuovo progetto prodotto da Scott Free Productions e Panorama Films, è ambientato anche nella Marsica, con riprese previste nei comuni di Ovindoli e Avezzano. La sceneggiatura, firmata da Scott insieme a Mark L. Smith (autore di Il sopravvissuto – The Revenant), racconta la storia di un uomo e del suo cane in un’ambientazione post-apocalittica. Nella giornata di ieri è stato allestito il set e sono state svolte alcune prove tecniche, oggi invece è previsto l’inizio ufficiale delle riprese.

Ridley Scott per il suo progetto ha portato nel nostro territorio il super cast che lui dirigerà:

Jacob Elordi è celebre per aver prestato il volto a Nate Jacobs nella serie Euphoria di HBO, e per Felix Catton in Saltburn, mentre in Yesterday ha interpretato il musicista JJ, amico del protagonista.

Margaret Qualley ha dato prova del suo talento interpretando Jill Garvey in The Leftovers – Svaniti nel nulla, la giovane Hippie “Pussycat” in C’era una volta a… Hollywood e Alex, la madre determinata di Maid su Netflix, ruolo che le è valso il Primetime Emmy come Miglior Attrice in miniserie.

Josh Brolin, volto indimenticabile fin da quando era Brand Walsh ne I Goonies – Ricercatori di tesori, ha incarnato Harvey Milk in Milk – per cui è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista – e il potente Thanos in Avengers: Endgame.

Guy Pearce, già al fianco di Scott in Prometheus, è famoso per il ruolo di Leonard Shelby in Memento e per la sua interpretazione di Re Giorgio VI in Il discorso del re, che gli è valsa la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Ha inoltre interpretato tra le tante cose anche il mago Harry Houdini in Houdini – L’ultimo Mago.

Infine Benedict Wong, noto come il Mago Wong dell’Universo Marvel, ha partecipato a The Martian e Annihilation, e nella serie What We Do in the Shadows – Vita da vampiri ha conquistato il Critics’ Choice Television Award come miglior attore non protagonista.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti