Celano – “Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore, continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo”. Si terranno domani, sabato 18 ottobre, alle 16, nella Chiesa del Sacro Cuore di Celano, i funerali di Manuel Fieramosca, il ventunenne deceduto questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto sulla via Romana, nel territorio comunale di Avezzano. La cerimonia sarà curata dall’ Impresa Funebre Marcanio.
Secondo le prime ricostruzioni, Manuel stava recandosi al lavoro quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un palo della linea elettrica all’ingresso di Avezzano. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, personale del 118, Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale.
Il 21enne era molto conosciuto a Celano, dove viveva con la famiglia. Era un ragazzo solare, educato e rispettoso, con una forte voglia di lavorare e tanti sogni da realizzare. La notizia della sua morte ha suscitato profondo dolore in tutta la Marsica. Il caro Manuel è esposto presso la propria abitazione in via Chiusa Le Foci.
Foto: Impresa Funebre Marcanio
LEGGI ANCHE