Lecce nei Marsi – Venerdì 17 ottobre, dalle 15:30 alle 18:30, il Centro Anziani di Lecce nei Marsi, in via Macera, ospiterà un importante pomeriggio dedicato alla prevenzione cardiovascolare e uditiva.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Presidente del Centro Anziani Gustavo Brunetti e il Sindaco Augusto Barile, nasce dal desiderio di offrire un servizio concreto alla comunità, soprattutto a chi non dispone di mezzi propri per spostarsi.
Durante l’incontro sarà possibile ricevere una consulenza gratuita con il dottor Massimo Cardilli, medico cardiologo, che sarà a disposizione per valutazioni e consigli utili sulla salute del cuore.
In parallelo, si terrà anche uno screening gratuito dell’udito, curato da Audiocontrol e rivolto a tutta la popolazione di Lecce nei Marsi.
L’evento è coordinato da Lorena De Santis, punto di riferimento per informazioni e prenotazioni, contattabile al numero 366 404 5644.
A supporto delle attività, sarà presente anche l’audioprotesista Arianna Andres per approfondimenti e test personalizzati.
Un pomeriggio dedicato alla salute e alla prevenzione, nel segno della collaborazione tra professionisti e istituzioni locali, per ricordare a tutti che prendersi cura di sé è il primo passo per vivere meglio.












