Iniziati, a Balsorano, i lavori per il consolidamento del versante in frana in località “Strada di Collepiano”

Balsorano – Sono iniziati ieri i lavori per il consolidamento del versante in frana in località “strada di Collepiano” in relazione al progetto “Interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico”.

“Continuano – fanno sapere dal Comune – i risultati di questa Amministrazione per il nostro territorio. Risultati del frutto del lavoro e della costanza con cui gli amministratori cercano di rispondere a tutte le opportunità di finanziamento che si presentano e sfruttare così ogni occasione possibile per rendere migliore e più sicuro il nostro paese”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi