In programma a Canistro le giornate ecologiche per la pulizia di strade e aree verdi

In programma a Canistro le giornate ecologiche per la pulizia di strade e aree verdi|
|

Canistro – Il Comune di Canistro, in collaborazione con Segen Spa e Associazione Pro Loco Canistro, presenta il programma delle Giornate Ecologiche 2022 per la pulizia di strade e aree verdi del territorio. Il primo appuntamento è previsto per sabato 21 maggio: è stata organizzata la pulizia delle strade, delle zone adiacenti al Parco Sponga e zone limitrofe alla strada provinciale di collegamento Canistro – Pescocanale.

Nella giornata di lunedì 23 maggio, inoltre, l’associazione Pro Loco di Canistro e l’Istituto Comprensivo “E. Mattei”, con il patrocinio del Comune di Canistro, organizzano una giornata dedicata alle classi della scuola primaria di Canistro: attraverso esplorazioni di giardini, siepi, boschi e fiumi, attività pratica di pulizia e libri, i bambini saranno stimolati al rispetto dell’ambiente e del territorio. Un’altra giornata ecologica è prevista per il prossimo 18 giugno nel centro storico di Canistro Superiore.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi