Impallinato durante la battuta di caccia in montagna, finisce in ospedale

Un cacciatore della zona di Sulmona si trova in ospedale. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. I carabinieri hanno aperto un'indagine per stabilire se c'era in corso una battuta di caccia autorizzata o meno

Ortona dei Marsi. Paura questa mattina su una zona di montagna tra Ortona dei Marsi e Goriano Sicoli, per un cacciatore rimasto ferito gravemente durante una battuta di caccia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è stato colpito da diversi colpi di fucile. Si trova ora in ospedale e non è in pericolo di vita ma ha riportato delle gravi ferite.

Sul caso sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Sulmona. Gli uomini del maresciallo a capo del nucleo operativo e radiomobile, Francesco Miccoli, hanno aperto un’indagine e sono a lavoro per cercare di capire se il cacciatore è stato o meno raggiunto da colpi accidentali e se chi lo ha colpito stava cacciando secondo le regole che impone la legge.

Questa mattina in alcune zone, infatti, era aperta solo la caccia alla lepre.

Il ferito è della zona di Sulmona ma al momento non si conoscono le sue generalità.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi