Il Sindaco di Massa d’Albe vieta di innaffiare orti e giardini con l’acqua potabile

Massa d’Albe – Nella giornata di oggi, 6 luglio, il Sindaco di Massa d’Albe, Nazzareno Lucci, ha emanato un’ordinanza con la quale dispone che l’acqua potabile, nel corso della calda stagione in corso, sia limitato solo agli usi domestici, zootecnici e per le attività produttive.

Il dispositivo sindacale, quindi, vieta tassativamente l’utilizzo di acqua potabile da parte dei cittadini di Massa d’Albe per lavare strade o veicoli, riempire piscine private, innaffiare parchi, giardini aree verdi e orti.

Una nota del CAM del 5 luglio fa rilevare che, a causa del notevole consumo di acqua potabile che si registra negli abitati di Massa d’Albe, Forme e Arci di Massa d’Albe, è stato necessario ricorrere alla chiusura dell’erogazione dell’acqua nelle ore notturne.

Il Sindaco Lucci invita la cittadinanza a un razionale e corretto uso dell’acqua al fine di evitare inutili sprechi e a condividere un’educazione sostenibile rispetto all’uso e consumo delle acque.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti