Il sindaco di Castel di Sangro Caruso verso la presidenza della Provincia: “Sono pronto a rimboccarmi le maniche”

Avezzano. L’avvocato Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, amministrazione a maggioranza di centrodestra, è un amministratore con una lunga e apprezzata esperienza di ben tre consigliature, di cui due da vice sindaco con l’ingegner Umberto Murolo.

Se Umberto Murolo è stato, nel 1995, il primo assessore provinciale castellano, nelle prossime elezioni provinciali Angelo Caruso, sostenuto dal centrodestra e da un’ampia coalizione civica, ha la più che concreta possibilità di diventare il primo rappresentante di Castel di Sangro a ricoprire il ruolo di presidente della Provincia di L’Aquila.

“Desidero ringraziare tutti coloro che si sono spesi per proporre questa mia candidatura, che non rappresenta solo un segnale di grande attenzione per il territorio dell’Alto Sangro ma anche e soprattutto l’elevata maturità politica con cui questa coalizione ha saputo superare antichi e stucchevoli campanilismi e le conflittualità politiche anche recenti, anteponendo gli interessi dell’intero territorio provinciale a quelli, sia pure legittimi, di parte. Sono consapevole di avere sulle spalle una grande responsabilità, ma nella mia vita mi sono sempre dovuto rimboccare le maniche e lavorare ed è quello che farò per le aree interne e la nostra bellissima provincia”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi