Il rapper avezzanese Hares pubblica “Farfalle”, il suo nuovo singolo

Il rapper avezzanese classe 2002 Hares, all’anagrafe Domenico Antonio Nanni, ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Farfalle. Il tema principale della traccia è la disillusione rispetto a un sentimento romantico immaturo. Il rapper racconta di averla scritta durante un periodo travagliato in cui la fine sia del liceo che di una storia d’amore lo hanno portato a riflettere sulla sensazione di vuoto che ti rimane dopo aver messo tutto te stesso in una situazione che si è rivelata diversa da come ci si aspettava.

Farfalle non sottolinea solo il lato più oscuro della fine di un amore, ma vorrei fosse anche un brano di speranza e di forza. La forza di ricominciare , rimettere insieme i cocci e diventare ancora più forte. Soprattutto, diventare forti con la consapevolezza che la strada che stavi percorrendo in passato era sbagliata” ci spiega l’artista. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi