Il Panathlon presenta “Sport e Legalità”, ad Avezzano arriva il prestigioso Gruppo Sportivo dei Carabinieri

Avezzano – Vanno avanti le attività promosse dal club avezzanese del Panathlon International in collaborazione con il Comune di Avezzano. Mercoledì 9 maggio, alle 10, al Castello Orsini, si terrà l’incontro “Sport e legalità”, che vedrà protagonista il prestigioso Gruppo Sportivo dei Carabinieri.

Porteranno i saluti: il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, il presidente del Panathlon di Avezzano, Emi Di Stefano, il Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”e il prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi.

Interverranno: Enzo Cappucci (giornalista Rai News 24), Gianni Massimo Cuneo (Comandante Gruppo Sportivo Carabinieri), Rossella Fiamingo (Medaglia d’argento Spada individuale Giochi Olimpici di Rio 2016), Luca Dotto (Campione europeo 100 metri Stile libero). Modera Goffredo Taddei del Panathlon Club Avezzano.

Il Comune di Avezzano, alla presenza dell’assessore allo Sport Angela Salvatore, ha firmato un protocollo d’intesa con il club avezzanese presieduto dalla professoressa Di Stefano per diffondere i principi che da sempre contraddistinguono l’attività del Panathlon: la concezione dello sport ispirato all’etica della responsabilità, alla solidarietà e al Fair Play; studi e ricerche sui temi dello sport e dei suoi rapporti con la società, con la collaborazione con le scuole, l’Università e le altre istituzioni culturali. E ancora: garantire a tutti la possibilità di una sana educazione sportiva, senza distinzione di razza, di sesso, di età e di religione, soprattutto attraverso la promozione di iniziative rivolte ai giovani.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi